Tra donne focose e armate di bastone e coppie in lite tra loro: è ancora una volta piazzale Trento. Non c’è pace per l’ampio spiazzo davanti alle stazioni di Varese: l’ultimo episodio nella notte tra sabato e domenica.
Una donna di 43 anni, residente in zona, ha dato una sonora bastonata in testa ad un amico di 27 anni che, pare, non abbia voluto cedere alla lusinghe amorose della focosa spasimante. Entrambi erano ubriachi al momento del fatto, come constato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Varese arrivati sul posto dopo la segnalazione di alcuni residenti. Il giovane è finito in ospedale: il colpo alla testa gli ha causato un trauma non grave spaccandogli l’arcata sopraccigliare. La donna è stata denunciata per lesioni.
Due notti prima, sempre in piazzale Trento, una coppia di albanesi si era resa protagonista di una zuffa con una coppia di marocchini, un uomo e una donna, per ragioni ancora tutte da chiarire. I due nordafricani avevano avuto la peggio finendo in ospedale al termine della zuffa con lesioni fortunatamente lievi.
© riproduzione riservata