CUVEGLIO Spettacolare incidente nella tarda serata di ieri a Cuveglio, lungo la strada provinciale 394, un’arteria particolarmente buia e stretta. Due i mezzi coinvolti. Il fatto si è verificato attorno alle 23.45 di ieri sera: le due auto, una diretta verso la frazione di Cavona e l’altra verso Cunardo, per ragioni che i carabinieri della compagnia di Luino devono ancora accertare, si sono urtate all’altezza di una curva. Uno dei due mezzi si è ribaltato a causa dell’impatto,
finendo sul ciglio della strada. L’altra, sempre cappottandosi, è finita contro il muro di un’abitazione, tranciando le condutture del gas.
In considerazione del rischio di esplosione si sono subito precipitati sul posto i vigili del fuoco di Luino che hanno riparato immediatamente il danno e rimesso in sicurezza la zona. Feriti i due conducenti: il primo, un uomo di 38 anni residente nella zona, è stato trasportato all’ospedale di Circolo. L’altro, 33 anni, a Cittiglio. La zona dove si è verificato l’incidente è più o meno la stessa dove, nella notte di Capodanno, si è consumata la tragedia nella quale hanno perso la vita due giovani di 27 e 23 anni: Marco Furigo di Cavona e Suzanne Marusic di Cunardo.
s.bartolini
© riproduzione riservata