Muore a 21 anni in un incidente automobilistico. È successo in via Jamoretti questa notte intorno alle 2:30 sulla statale 344 a Induno Olona.
La vittima di Induno Olona si chiama Mattia Ossuzio. Mattia stava tornando a casa da una festa di compleanno ad Arcisate insieme ad altri tre amici, tutti d’età compresa tra i 18 e i 21 anni, a bordo di una Citroen Saxò quando all’ingresso della galleria la vettura si è scontrata con la Hyundai Athos guidata da un altro giovane varesino.
Il frontale è stato fatale: Mattia, passeggero seduto sul sedile posteriore della Athos, è morto sul colpo. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Varese e i vigili del fuoco di Varese che hanno estratto il giovane e quello di un suo amico che è rimasto ferito. Due degli amici di Mattia, sono stati trasportati all’ospedale di Circolo, ricoverati nel reparto di Rianimazione. Ora i due giovani sono in prognosi riservata. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Il terzo amico è stato invece trasferito all’ospedale di Gallarate e ricoverato nel reparto di Traumatologia, le sue condizioni non sono gravi. La prognosi è di 30 giorni.
Al momento, i Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente attraverso le immagine riprese dalle video camere di sorveglianza posizionate nella galleria.
© riproduzione riservata