Dramma nella notte a Olgiate Uomo morto, si cerca auto pirata

OLGIATE OLONA – Dramma nella notte in via Roma a Olgiate Olona, dove ha perso la vita un uomo di 53 anni residente in zona.
A dare l’allarme, attorno alle 3.30, un passante che lo ha notato riverso a terra e ha immediatamente chiamato il 118. Inutili i soccorsi. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che, solo dopo alcune ricerche, hanno trovato anche la bicicletta sulla quale viaggiava al momento dell’impatto,

probabilmente un’auto, e sbalzata a diversi di metri di distanza in seguito alla violenza del colpo.
Ancora al vaglio la dinamica del fatto. Di sicuro c’è che in via Roma sono stati ritrovati frammenti di una vettura. Da qui gli esperti contano di risalire al modello. L’analisi della bicicletta permetterà, invece, di individuarne il colore.
Al momento di quest’auto non v’è più traccia. Nè vi sono testimoni in grado di ricostruire quanto accaduto e l’ora esatta.
Le forze dell’ordine lanciano un appello a quanti abbiano visto o sentito qualcosa di strano affinché possano contribuire alle indagini (telefonare ai carabinieri di Busto Arsizio o al 112) mentre un’analisi delle telecamere potrebbe aiutare a chiarire quanto accaduto.

s.bartolini

© riproduzione riservata