Droga, padre fa arrestare figlio tossicodipendente e spacciatore a Verbania

L'anziano, disperato per le continue vessazioni dell'erede 44enne, è stato avvicinato per caso dai carabinieri che gli hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto. Da lì lo sfogo e il racconto che ha portato alla perquisizione in casa dell'uomo poi portato in carcere

VERBANIA – Un papà disperato per le angherie del figlio che continuava a chiedere soldi, si sfoga con i carabinieri incontrati per caso e lo fa arrestare. E’ accaduto a Verbania. I militari del Radiomobile avevano notato un anziano fermo su un’auto accanto al marciapiede.

Quando i militari gli hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto, l’uomo ha raccontato quanto gli accadeva ormai da tempo sfogando la propria ansia e preoccupazione. Così, accompagnati dal padre i carabinieri si sono presentati a casa del figlio.

L’uomo, di 44 anni, ha cercato di impedire l’ingresso dei militari, che nel frattempo avevano visto un vassoio con una striscia di polvere bianca. I carabinieri, hanno eseguito una perquisizione del monolocale trovando oltre 50 grammi di cocaina, una modica quantità di cristalli di crack oltre agli strumenti per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. Il 44enne è stato arrestato e portato in carcere a Verbania.

Foto d’archivio

(Fonte: Agi)