Due incidenti nella notte nel Varesotto: quattro giovani feriti

Tra Castellanza, Busto Arsizio e Gallarate interventi d'urgenza di ambulanze e forze dell'ordine.

È di quattro giovani feriti il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti nella notte tra sabato e domenica in provincia di Varese.

Il primo schianto si è verificato intorno alle 3.30 sull’Autolaghi, nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio. Per cause ancora da accertare, il conducente di un’auto diretta verso Varese ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada. Sul posto sono intervenuti in codice giallo due ambulanze e un’automedica. I soccorritori hanno preso in carico tre ragazzi, due ventenni (un ragazzo e una ragazza) e un diciassettenne. Due di loro sono stati trasportati ai pronto soccorso di Castellanza e Busto Arsizio con traumi di media e lieve entità.

Poco più tardi, verso le 5.30, un altro giovane è rimasto coinvolto in un incidente a Gallarate, in via Pradisera, all’altezza del civico 110. La sua auto è finita contro un ostacolo per ragioni ancora in fase di accertamento. Ambulanza, automedica, vigili del fuoco e forze dell’ordine sono intervenuti in codice rosso. Dopo le prime cure, il 22enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, riportando traumi di media gravità.