E’ morta la mamma di Marco Mengoni. Aveva 60 anni

Nadia Ferrari aveva 60 anni. Si è spenta a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e dove abitava da sempre.

La mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, è scomparsa all’età di 60 anni, lasciando un vuoto enorme nella vita del celebre cantante. La notizia è stata diffusa attraverso i social media, dove fan e amici hanno espresso il loro cordoglio e vicinanza alla famiglia Mengoni. Nadia Ferrari è stata una figura fondamentale nella vita del figlio, sostenendolo fin dall’inizio della sua carriera musicale e rimanendo al suo fianco nei momenti più difficili.

Mengoni era estremamente legato alla madre, a cui aveva dedicato la vittoria al Festival di Sanremo nel 2023 e persino una delle sue canzoni, “Luce”, presente nell’album Materia. In varie occasioni, il cantante ha espresso pubblicamente il suo amore e la sua gratitudine nei confronti di Nadia, che, sebbene molto riservata, ha sempre rappresentato un punto di riferimento costante nella sua vita.

Nadia Ferrari aveva già combattuto contro un tumore nel 2012, quando si era sottoposta a un intervento per un carcinoma al seno, e, nonostante una remissione temporanea, sembra che la malattia sia tornata di recente. Marco Mengoni non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, comprensibilmente colpito dal grave lutto che lo ha colpito