E’ morto Fabio Limido, accoltellato dall’ex della figlia Lavinia. La donna in prognosi riservata

Non ce l'ha fatta il geologo 71enne ferito al torace mentre tentava di difendere la figlia dalla furia di Marco Manfrinati, 40 anni, che l'ha sfregiata con fendenti al collo e al volto. L'aggressore è un ex avvocato, aveva due procedimenti a carico per stalking e un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima

VARESE – E’ morto Fabio Limido, geologo di 71 anni, accoltellato dall’ex della figlia Lavinia, 37 anni, a Varese. L’aggressore, Marco Manfrinati, 40 anni, prima di accoltellare il 71enne al torace, aveva sfregiato sua figlia colpendola con dei fendenti al collo e al volto. La donna è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese dove verrà operata. L’aggressione è avvenuta in via Ciro Menotti, dove il 71enne ha il suo studio. Manfrinati ha aspettato che la ex uscisse per aggredirla.

Il 40enne, ex avvocato, era già stato denunciato dalla donna tanto che a suo carico era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento. 
Manfrinati si era cancellato dall’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio prima che fosse avviato un procedimento disciplinare a suo carico. Il 40enne, infatti, era a processo a Varese per stalking sia nei confronti dell’ex che nei confronti della madre della donna.