Durante la sua recente apparizione a Verissimo, Eleonora Giorgi ha parlato apertamente della sua difficile lotta contro il tumore al pancreas. L’attrice ha rivelato che le metastasi si sono ingrandite nelle ultime settimane, affrontando il peggioramento delle sue condizioni con grande lucidità e coraggio. Nonostante la gravità della situazione, Giorgi ha mostrato determinazione e fiducia, sottolineando l’importanza di non vergognarsi delle conseguenze visibili della malattia: “Non dobbiamo vergognarci di farci vedere senza capelli, dobbiamo truccarci e prepararci bene lo stesso”, ha detto.
Esami decisivi e trattamenti all’avanguardia
Eleonora ha parlato dei prossimi esami che affronterà, con campioni che verranno inviati negli Stati Uniti per studiare trattamenti innovativi. Tra le opzioni, ha menzionato la possibilità di attaccare le metastasi con la radioterapia. “Stiamo lottando con tutte le forze”, ha dichiarato l’attrice, che si è comunque mantenuta realista sulla complessità della sua situazione. Con un tono sereno e riflessivo, ha pronunciato una frase che ha toccato profondamente lo studio: “Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare, vi saluto tutti…”.
Nonostante le difficoltà, Giorgi ha descritto questo come l’anno più bello della sua vita, sentendosi inondata d’amore e grata per il sostegno ricevuto. Con lucidità e razionalità, ha affrontato il tema della fatalità nella vita, affermando di accettare ciò che il destino riserva.