Emanuele Antonelli nominato consigliere nazionale Anci Lombardia

Il sindaco di Busto Arsizio entra a far parte dell’associazione nazionale dei Comuni italiani, promettendo impegno per la crescita delle comunità locali.

Il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, è stato nominato consigliere nazionale di Anci Lombardia in occasione della diciannovesima assemblea congressuale regionale e della ventesima assemblea precongressuale nazionale di Anci, tenutesi oggi, sabato 12 ottobre, presso la villa reale di Monza.

Antonelli ha espresso soddisfazione e senso di responsabilità per la nuova nomina, dichiarando: “È un onore far parte di un’associazione che rappresenta i Comuni di fronte alle istituzioni, affrontando quotidianamente le problematiche degli enti e supportandoli nel loro sviluppo. Sarà una grande responsabilità, ma metterò a disposizione l’esperienza accumulata negli anni alla guida della sesta città della Lombardia. Un impegno che svolgerò con dedizione e con uno spirito di servizio rivolto non solo a Busto Arsizio, ma a tutti i Comuni della provincia di Varese.”

Antonelli ha poi ringraziato i membri di Fratelli d’Italia, tra cui Carlo Maccari, Fabio Raimondo, Andrea Pellicini e Francesca Caruso, per il loro supporto e la fiducia riposta in lui.