EasyJet ha annunciato la messa in vendita di migliaia di voli per l’estate 2025 a partire da martedì 21 maggio, offrendo oltre 29 milioni di posti su tutto il network, di cui più di 5,7 milioni da e per l’Italia. Con oltre 32.000 voli previsti per gli aeroporti italiani, la compagnia permetterà a più di 5 milioni di passeggeri di pianificare i loro viaggi e prenotare in anticipo su easyJet.com o tramite l’app mobile.
Malpensa, la base principale di EasyJet in Europa, vanta un’ampia selezione di destinazioni. Tra le mete più popolari spiccano Tenerife, Marrakech, Atene, Barcellona, Malaga, Praga e Atene. In particolare, Atene e Spalato sono raggiungibili anche dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, offrendo agli italiani un’ampia scelta di destinazioni estive.
L’annuncio della disponibilità dei voli per l’estate 2025 arriva in un momento di ottimismo e speranza per il settore dei viaggi, dopo i tempi difficili causati dalla pandemia di COVID-19. EasyJet si impegna a offrire opzioni flessibili e convenienti per consentire ai passeggeri di pianificare con tranquillità le proprie vacanze estive, garantendo al contempo alti standard di sicurezza e igiene a bordo dei suoi velivoli.
Questa anticipazione dei voli estivi riflette la fiducia della compagnia nel futuro del settore dei viaggi e nell’interesse dei passeggeri a esplorare nuove destinazioni e vivere nuove avventure. EasyJet continua a essere una scelta popolare per i viaggiatori in cerca di comodità, convenienza e un’ampia gamma di opzioni di viaggio, contribuendo così a rendere accessibili le vacanze a un numero sempre maggiore di persone.