Europei di calcio, tutto pronto per Spagna-Italia, l’attacco degli azzurri sarà guidato da Scammacca

Sarà un match difficilissimo per i ragazzi di Luciano Spalletti, tra gli ospiti i più temibili sono l’asso Lamine Yamal e le vecchie conoscenze Morata e Olmo (foto dalla pagina Facebook della Nazionale Italiana di calcio)

È tutto pronto per il secondo match degli Europei di calcio della nazionale azzurra, che dopo il successo in rimonta con l’Albania è pronto a sfidare i diavoli rossi di De La Fuente Sarà un match difficilissimo per i ragazzi di Luciano Spalletti, che questa sera potrebbe presentarsi con un attacco guidato da Gianluca Scammacca.

La probabile formazione

Gli azzurri saranno guidati da Gigio Donnarumma, poi difesa a 4 con Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni e Di Marco. Le mezzali saranno Jorginho e Barella, mentre in tre, ovvero Chiesa, Frattesi e Pellegrini, dovrebbero appoggiare la punta Scammacca. Gli ospiti dovrebbero giocare invece con un classico 4-3-3, con Unai Simon in porta, Carvajal, Nacho, Le Normand e Cucurella in difesa, Pedri, Rodri e Fabian Ruiz a centrocampo e Un attacco con Morata al centro e le due frecce Lamine Yamal e Dani Olmo.