Madrid, 27 ott. (Apcom) – Eva Longoria, la star della famosa serie televisiva americana “Desperate Housewives”, afferma di essere stata “terrorizzata” all’idea di registrare un video dove canta un rap in inglese e in spagnolo per animare gli MTV Europe Awards, che saranno attribuiti il 7 novembre a Madrid.
In questo video si vede l’attrice di 35 anni, in un costume da bagno nero, interpretare un brano rap. Questo video promozionale è visibile nel sito degli Mtv Europe Awards (www.mtvema.com) ed è stato già visto 300mila volte su YouTube. “Ho trovato molto divertente realizzare questa promozione, benché mi abbia assolutamente terrorizzato”, ha rivelato la moglie di Tony Parker, giocatore di pallacanestro francese che milita in Nba, in un’intervista concessa a Mtv, “Non ho avuto il manoscritto che il giorno stesso e ho avuto due ore per realizzare la sequenza. Non ho dunque avuto il tempo né di arrabbiarmi né di rinunciare”.
Eva Longoria ha inoltre rivelato che dovrebbe indossare sei o otto abiti diversi durante la cerimonia, che sarà trasmessa in diretta dalle reti Mtv del mondo intero e dal sito degli awards. “Una cosa certa è che indosserò un abito della collezione di Victoria Beckham. E’ una mia buona amica”, ha concluso l’attrice. Gli MTV Europe Awards sono assegnati tutti gli anni dal 1994.
Fco
© riproduzione riservata