Il prossimo 7 marzo 2024, Confindustria Varese, in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro e Confindustria Bergamo, organizzerà un evento straordinario presso l’Auditorium Confindustria Bergamo (Via Stezzano, 87 – Bergamo) per presentare il suo innovativo programma “Open Mind”. L’appuntamento, che si svolgerà in presenza, offrirà anche la possibilità di partecipare da remoto attraverso un webinar.
Esplorare Ecosistemi Innovativi
L’evento avrà come obiettivo principale l’illustrazione dettagliata del programma “Open Mind”, un’iniziativa che propone un ciclo di viaggi e incontri mirati a esplorare ecosistemi innovativi. Questi viaggi non solo offriranno la possibilità di visitare luoghi all’avanguardia ma favoriranno anche l’interconnessione con altre realtà e persone, creando un’opportunità unica per raccogliere ispirazioni e conoscere modelli replicabili.
Focus su Eccellenze Tecnologiche, Digitali e Sostenibilità
Tutte le iniziative del programma, che includono visite aziendali a realtà eccellenti, partecipazioni a eventi internazionali e talk divulgativi, saranno incentrate sulle eccellenze tecnologiche, digitali, organizzative, di governance e di sostenibilità. Il target principale del programma “Open Mind” sono imprenditrici, imprenditori e manager desiderosi di approfondire i nuovi trend, gli scenari di mercato e l’innovazione.
Agenda dell’Evento – 7 marzo 2024:
- Ore 17.00: Accredito degli ospiti
- Ore 17.30: Saluti istituzionali dei Direttori di Confindustria Varese, Confindustria Emilia Area Centro, Confindustria Bergamo
- Ore 17.45: Presentazione del programma Open Mind
- Ore 18.00: Interventi dei testimonial
- Ore 18.45: Aperitivo e networking
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione online sul sito di Confindustria Bergamo.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile contattare l’Area Digitalizzazione di Confindustria Varese tramite Virginia Delodovici (Professional, e-mail: [email protected]). Un’opportunità imperdibile per chiunque sia interessato a esplorare le frontiere dell’innovazione imprenditoriale.