Quattro giorni di eventi a Bergoro, una delle storiche frazioni di Fagnano Olona: dal 24 al 27 giugno si terrà la festa patronale di San Giovanni Battista.
Si inizia venrdì 24 giugno alle 21 con la messa presieduta dal parroco don Federico Papini, seguita dall’inaugurazione della mostra “Eterna è la sua misericordia”.
Il giorno dopo, sabato 25 giugno, ci sarà l’apertura dello stand gastronomico dove si potranno gustare salamelle da accompagnare a pinte di birra. La sera,
alle ore 21, ci sarà lo . La comicità irriverente di Suor Nausica sarà preceduta dalla musica rock degli Elkoline al campo sportivo.
Domenica ricca di eventi poiché si partirà con la Messa presieduta da Don Walter Magni nel 35° anni di sacerdozio. Per chi vorrà ci sarà la possibilità di pranzare in oratorio, ma è necessario prenotare prima del 23. Alle 16.30 ci sarà la Sfilata degli sbandieratori di Legnano (l’esibizione sarà alle 21.15 al campo sportivo) e alle 18 la .
L’ultima giornata, Lunedì 27 vedrà alle 21 l’esibizione della conver band “Stagioni”, alle 22 ci sarà la comunicazione dei biglietti vincenti della Lotteria della festa padronale. I quattro giorni di eventi si concluderanno con il grande spettacolo di fuoco con Luca&Susanna, che inizierà alle 22.30 al campo sportivo.
Tutte le informazioni nel volantino dell’evento.