Fagnano Olona: lite con coltelli tra ubriachi, un ferito

Questa mattina a Fagnano Olona, una lite tra stranieri ubriachi ha portato a un uomo di 46 anni ferito da coltellate, non in pericolo di vita. I carabinieri sono intervenuti per sedare la rissa e investigano sulle cause dell'alterco violento

FAGNANO OLONA – Questa mattina, sabato 13 luglio, una violenta lite tra stranieri a Fagnano Olona, è culminata con un uomo di 46 anni ferito da coltellate. Nonostante l’escalation della situazione, la vittima non è in pericolo di vita ed è stata prontamente trasportata all’ospedale dai soccorritori del 118.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8:00 del mattino, quando due individui, entrambi sotto l’influenza dell’alcol, hanno iniziato a litigare. La situazione è rapidamente degenerata, con entrambi che hanno estratto coltelli durante l’alterco. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti tempestivamente per sedare la rissa e garantire la sicurezza sul posto.

L’origine precisa della disputa e i motivi che hanno portato all’uso dei coltelli sono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.