Un’auto ribaltata, crivellata di colpi. Dentro due corpi, due cadaveri. È accaduto a Canegrate, in provincia di Milano, comune a due passi dal confine con Busto Arsizio. Gli abitanti nella notte tra giovedì e venerdì intorno alle 23 hanno assistito a scene da far west. Un regolamento di conti, molto probabilmente. Non un tragico incidente stradale, come invece era apparso in un primo momento. Le vittime sono due fratelli albanesi, Agron Lleshaj di ventisette anni e Alban Lleshaj di ventiquattro,
residenti a Parabiago (Milano). L’auto è impazzita in via Ancona, prevenendo da via Firenze a forte velocità, ha sbattuto contro un’auto in sosta e si è ribaltata. L’autista é morto mentre era al volante crivellato di colpi. Il fratello è stato trovato fuori dall’auto anche lui morto dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco. La Polo sulla quale viaggiavano le due vittime è stata raggiunta da diversi colpi, sentiti dai residenti, forse sparati da una seconda vettura durante un inseguimento.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Legnano, diretti dal Pm Luca Pisciotta della Procura di Busto Arsizio.