Fedez-Ferragni, trovato l’accordo per la separazione

Arriva la parola fine sulla separazione ed il conseguente divorzio: nessun assegno di mantenimento da parte di Fedez, per postare foto e video sui social ci vorrà il permesso dell'altro genitore.

Chiara Ferragni e Fedez, noti come i “Ferragnez,” hanno trovato un accordo di separazione consensuale, con alcuni dettagli che delineano una gestione condivisa della famiglia e delle responsabilità economiche.

“Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio” fa sapere l’avvocato Pompilia Rossi che con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci fa parte del team legale di Fedez, mentre per la Ferragni è seguita da Daniela Missaglia. “Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento”.

“Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini” prosegue l’accordo che stanno firmando i Ferragnez.

Non sarebbe previsto, quindi, nessun assegno di mantenimento a favore di Chiara Ferragni da parte di Fedez per il mantenimento dei figli.

L’accordo conterrebbe anche una parte dedicata alla questione dell’esposizione dei bambini sui social: i due ex coniugo dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare loro foto o video.

Dopo aver depositato l’accordo di separazione, il divorzio avverrà entro i sei mesi.