VARESE – Record di presenze per lo spettacolo di luce “Il Giardino dell’Incanto” realizzato dalla Festi Group: un’installazione che quest’anno ha fatto registrare 150mila presenze, con un continuo flusso di visitatori che ha caratterizzato i Giardini Estensi di Varese per tutte le festività natalizie.
Un’affluenza che supera dunque quella dello scorso anno, che aveva raggiunto gli stessi numeri ma con due settimane in più di programmazione. Inoltre sono 120mila le persone registrate al mercatino di piazza Monte Grappa mentre più di 12mila persone nella pista di pattinaggio, che resta aperta fino al 17 gennaio.
“Un ottimo risultato per lo spettacolo ai Giardini Estensi, che – spiega il vicesindaco Ivana Perusin – anche quest’anno si conferma come una meta attrattiva in grado di far convergere in città migliaia di famiglie e persone, consolidando un percorso intrapreso dall’amministrazione per il rilancio turistico e attrattivo della città. Lo spettacolo prosegue ancora fino al 17 gennaio”.