New York, 11 ott. (TMNews) – Fiat ha mandato in onda negli Usa il nuovo spot della Cinquecento versione Cabrio, con Jennifer Lopez, intitolato “My World”. Nella pubblicita’ la cantante guida attraverso le strade di Manhattan e del Bronx, dov’è cresciuta, con in sottofondo la canzone “Until it Beats No More” estratta dal suo nuovo album “Love?”.
Lo spot mira ad attirare una clientela più diversificata rispetto a quella delle concorrenti in America della compatta di casa Fiat come la Mini Cooper e il Maggiolino Volkswagen. “La pubblicità racconta come i piccoli dettagli della nostra gioventù definiscano chi diventiamo e dove stiamo andando, e come siano una fonte d’ispirazione che dovrebbe spingerci a raggiungere i nostri obiettivi”, ha spiegato Olivier Francois, capo del brand Fiat e responsabile dell’ufficio marketing di Chrysler: “Quella spinta e determinazione sono tipiche dei prodotti Fiat”.
Fiat aveva annunciato la collaborazione con Jennifer Lopez, 42 anni, lo scorso mese mostrando un estratto del video musicale “Papi” dove la cantante era alla guida di una 500 griffata Gucci.
A24-Zap
© riproduzione riservata