Bari, 19 set. (Apcom) – Mentre ancora migliaia di visitatori affollano i viali del quartiere fieristico è già tempo di bilanci per la 74esima edizione della Fiera campionaria del Levante di Bari e il suo presidente, Cosimo Larignola parla di”affluenza di visitatori superiore a ogni aspettativa, oltre 900mila senza tener conto del dato di oggi. La ricca offerta espositiva e il successo delle iniziative culturali confermano la piena riuscita di questo format” e in attesa dei dati definitivi e a poche ore dalla chiusura, non nasconde la propria soddisfazione.
Tanti gli stand, i padiglioni, le sale convegni dove hanno operato oltre 800 espositori tra gruppi industriali, imprese commerciali italiane, oltre 40 Paesi esteri, operatori istituzionale, banche e nuove tecnologie esposte nelle diverse “specializzate” Particolarmente affollate le aree dedicate all’edilizia, all’arredamento, ai motori e ai settori agroalimentare e immobiliare così come è stata premiata la scelta di trasformare il quartiere anche in un laboratorio di creatività.
A concludere questa edizione, il governatore della Puglia Nichi Vendola con una manifestazione nel grande stand della Regione, uno dei più apprezzati, dedicato alla cultura e alla musica con gi artisti di “Puglia Sounds” il programma di sostegno allo sviluppo del sistema musicale regionale. (Segue)
Med/Rcc
© riproduzione riservata