L’imprendibile autostoppista sexy della Briantea è stata arrestata nelle ultime ore dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Varese: processata ieri mattina per direttissima in tribunale a Como, con l’accusa di furto con destrezza, ha patteggiato una condanna a 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una sanzione di 200 euro.
Dopo aver patteggiato è stata rimessa in libertà. Ma andiamo con ordine. I fatti si sono svolti giovedì sera intorno alle 22.30. , 32 anni domiciliata a Malnate, ma residente in Svizzera, si sarebbe resa responsabile l’altra sera dell’ennesimo raggiro, solo che questa volta non è riuscita a farla franca.
I carabinieri, infatti, grazie alla collaborazione dell’ultima vittima, l’hanno beccata in flagrante. Era diventato l’incubo di chi passa di sera per la Briantea.
Finisce la corsa dell’autostoppista sexy

Era diventata l’incubo di chi percorreva la Briantea: minigonne e abiti succinti, truffava gli automobilisti. L’ultimo raggiro è stato fatale: una vittima l’ha denunciata e i carabinieri hanno fatto scattare la trappola