Fondazione Molina partecipa alla “lotteria a premi” di ANFAS per incentivare i dipendenti

Al personale sono stati distribuiti, gratuitamente, 2000 biglietti acquistati dalla Fondazione

La Fondazione Molina, con l’inizio del nuovo anno, ha partecipato all’iniziativa “lotteria a premi”, una raccolta fondi promossa da ANFFAS Varese per sostenere i diritti delle persone con disabilità, delle loro famiglie e avviare attivamente la loro inclusione sociale.

Per la Fondazione è stata “molto più di una lotteria”: non solo un gesto benefico a favore di un’associazione storica del territorio varesino, ma anche un’azione concreta con lo scopo di incentivare i dipendenti e rendere distintivo il lavorare “in e per” la Fondazione.

Al personale sono stati distribuiti, gratuitamente, 2000 biglietti precedentemente acquistati dall’ente. L’estrazione, avvenuta lunedì 15 gennaio, ha portato fortuna a ben 38 dipendenti con la vittoria dei ricchi premi messi in palio da ANFFAS.

Il Presidente della Fondazione Molina Carlo Maria Castelletti ha dichiarato: “Abbiamo regalato una possibilità di vincita al personale per esprimere riconoscenza e gratitudine per tutto ciò che viene quotidianamente svolto in Fondazione, senza escludere nessuno”