Fontana a Malnate al fianco di Damiani. Lombardia Ideale: “Un segnale forte”

Il governatore questa sera all'incontro pubblico in piazza delle Tessitrici per sostenere il candidato sindaco del centrodestra. Il coordinatore provinciale del movimento civico Leslie Mulas: "Il nostro risultato una spinta alla coalizione per un'amministrazione nuova e ambiziosa. Domeinca e lunedì La città ha una grande occasione di cambiamento"

MALNATE – “La presenza a Malnate del Presidente Fontana a sostegno di Sandro Damiani è un segno forte della compattezza del centrodestra ad ogni livello e del legame tra Regione Lombardia e il nostro territorio, che negli anni si è tradotto in interventi concreti e rilevanti”. Lo afferma Leslie Mulas, coordinatore provinciale di Lombardia Ideale in merito alla partecipazione del governatore Attilio Fontana all’appuntamento organizzato questa sera dalla coalizione che sostiene il candidato Sindaco Sandro Damiani nel ballottaggio delle elezioni comunali di Malnate.

“E’ stata una bella serata di incontro e confronto con i cittadini che già al primo turno hanno premiato il centrodestra e in particolare la nostra lista Malnate Ideale, espressione civica di un gruppo che da anni lavora insieme per il futuro della città – aggiunge Mulas – . Siamo convinti che Malnate domenica e lunedì abbia una grande occasione, quella di darsi una nuova e ambiziosa amministrazione scegliendo Damiani come Sindaco. La vicinanza del Presidente Fontana è una garanzia  – conclude il coordinatore provinciale di Lombardia Ideale – e rafforza ancor di più la nostra convinzione che stiamo andando nella giusta direzione”.