Foppolo ospita «Ski e test drive»

Durante il week-end del 14 e 15 febbraio Foppolo si trasformerà nel villaggio dello sci, dove gli appassionati potranno provare gratuitamente tutte le novità 2010 delle migliori case produttrici. Adrenalina e divertimento anche grazie ai test drive sulla nuovissima Mercedes Glk, con la musica e gli stand gastronomici.

L’iniziativa è di Cisalfa, della Mercedes Lodauto e di SportPiù: a breve distanza dal Salone Internazionale dell’Articolo e Abbigliamento Sportivo tenutosi nei primi giorni di febbraio a Monaco di Baviera, sarà quindi Foppolo la località italiana che ospiterà gli 11 più importanti produttori di sci al mondo per un’anteprima assoluta della stagione 2010.

Presentandosi ai vari stand allestiti per l’occasione nel piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo sarà possibile, compilando un semplice modulo, provare i nuovi modelli 2010 di: Atomic, Carbontech, Dynastar-Lange, Elan, Fischer, Head, K2, Nordica, Rossignol, Salomon, Marker e Völkl.

Sarà inoltre possibile scoprire tutte le caratteristiche della nuovissima Mercedes Glk, il nuovo suv compatto della stella argentata.

r.clemente

© riproduzione riservata