VARESE – Un weekend dedicato all’impegno attivo in politica. Oggi e domani, 6 e 7 aprile, Forza Italia sarà presente con i suoi gazebo per i tesseramenti nelle principali piazze delle città del Varesotto per le “Giornate del Tesseramento”.
Dalle 9 alle 13 di oggi un gazebo è stato attivo a Varese in piazza del Podestà, a Tradate invece sarà attivo dalle 14 alle 18 in Corso Bernacchi, mentre a Gallarate sarà in Piazza Libertà, zona pedonale, dalle 15 alle 18; infine a Saronno saranno presenti in Piazza Avis, zona pedonale, dalle 16 alle 18.30.
Domenica, i gazebo di Forza Italia saranno presenti a Luino in piazza Garibaldi dalle 9 alle 13, e con lo stesso orario anche in Piazza Alfredo di Dio a Fagnano Olona e in Piazza Vittorio Veneto 2 a Somma Lombardo. A Busto Arsizio l’appuntamento sarà in Piazza San Giovanni dalle 9 alle 12, mentre a Samarate è previsto un banchetto in Piazza Italia dalle 10 alle 13.
Afferma il segretario provinciale di Forza Italia Varese Simone Longhini
Dopo l’ottimo riscontro come numero di iscritti dello scorso anno torniamo in piazza per la nuova campagna di tesseramento in un anno, il 2024, molto significativo sia perché cadono il trentennale dalla discesa in campo e dalla prima vittoria elettorale del nostro presidente Berlusconi sia perché siamo, ormai, nell’imminenza delle elezioni europee ed amministrative. Metteremo in campo impegno e passione per far sì che Forza Italia sia sempre più centrale rispetto al progetto di governo del centrodestra ad ogni livello, nel solco dei valori del popolarismo europeo.