Francia/Pubblicitari ispirati da presunto “pancione” Carla Bruni

Parigi, 9 mag. (TMNews) – Più di un brand ha approfittato della presunta gravidanza di Carla Bruni, che fino ad oggi non ha né confermato e né smentito la notizia, acquistando degli spazi pubblicitari sulla stampa e internet per farsi un pò di pubblicità.

“Allora Carla, hai voglia di fragole oppure no?”, si diverte oggi sul quotidiano Liberation un sito che vende abiti pre-maman per promuovere le sue offerte. “Cara signora Bruni, avrete bisogno di una familiare”, ironizzava la settimana scorsa un autonoleggio, con la foto di una monovolume. La moglie del presidente non ha commentato le voci di una sua possibile gravidanza. La settimana scorsa l’ex
top model aveva assicurato a dei lettori del quotidiano Le Parisien che avrebbe tenuto la “bocca cucita”.

“Mi sono cucita la bocca. Non per arroganza o per il gusto del segreto ma per proteggere qualcosa e per proteggere tutto il lavoro che fa (Nicolas Sarkozy)”, aveva dichiarato. La stampa scandalistica, in primo luogo la rivista Closer, ha lanciato la notizia nelle ultime settimane di una possibile gravidanza della Premiere dame francese. A 43 anni, l’ex mannequin ha già un bambino di una decina d’anni il cui padre è il professore di filosofia Raphael Enthoven. Nicolas Sarkozy, 56 anni, ha invece già tre figli ed è anche nonno. (con fonte Afp)

Ihr

© riproduzione riservata