Fratelli d’Italia: Gaetano Antonio Cortese è il nuovo coordinatore per Albizzate e Castronno

Nel suo intervento, Cortese ha ringraziato i partecipanti e si è dichiarato onorato della nomina. Inoltre, sono stati eletti per acclamazione anche i membri del nuovo direttivo (foto dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia)

ALBIZZATE – Lo scorso sabato 22 marzo, Fratelli d’Italia ha tenuto il congresso nella sede di Castronno, durante il quale è stato eletto il nuovo coordinatore cittadino per Albizzate e Castronno. La presidenza del congresso è stata affidata a Dario Frattini, mentre il presidente del Consiglio comunale di Gallarate, Marco Colombo, ha rappresentato il direttivo provinciale del partito.

Gaetano Antonio Cortese è stato eletto per acclamazione come nuovo coordinatore del circolo cittadino, sottolineando con il suo programma l’importanza di portare a livello locale i valori del partito, puntando sull’unità dei due comuni per raggiungere obiettivi comuni.

Nel suo intervento, Cortese ha ringraziato i partecipanti e si è dichiarato onorato della nomina. Inoltre, sono stati eletti per acclamazione anche i membri del nuovo direttivo, che comprende Agnello Luigi, Del Pezzo Massimiliano, Giglio Valentina e Pozzi Roberto. Il presidente Cortese ha inoltre annunciato che, a breve, saranno indicati anche due nomi di fiducia che entreranno a far parte del direttivo.