Ganna, sospiro di sollievo Ritrovata Sabrina: sta bene

VALGANNA – È stata rintracciata Sabrina Casnici, la ragazzina di soli 14 anni scomparsa da casa lo scorso 12 gennaio. È stata avvistata questa mattina in Val Chiavenna, grazie alla collaborazione tra due famiglie. Quella di Sabrina e quella del ragazzo che era con lei. Un giovane di 28 anni, residente nella zona, che probabilmente è all’origine dell’allontanamento. Contorni questi che però andranno chiariti nelle prossime ore.

Per ora alla famiglia quello che importa è che Sabrina stia bene. «Siamo riusciti a rintracciarla grazie anche all’intervento dei genitori di quel ragazzo. Anche lui mancava da casa da tempo. E oggi suo padre lo ha intercettato. Ora aspettiamo che Sabrina rientri – conferma il padre, Fabio Casnici -. L’ho sentita per telefono e sta bene. Quello che conta, adesso è che si sia risolto tutto».

È un sospiro di sollievo quello che si avverte nella voce dei genitori, arrivato alla fine di giorni e settimane di tensione. E ansia per la sorte della giovanissima. Che ora, una volta a casa, avrà modo di spiegare le ragioni del suo gesto.
A. Pag.

b.melazzini

© riproduzione riservata