Nei giorni scorsi un giovane ventiduenne di origine straniera è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale di Milano per possesso di droga a fini di spaccio.
A seguito della segnalazione di alcuni cittadini, insospettiti dal movimento di numerose auto di non residenti, gli agenti hanno posto sotto controllo mirato l’area del garage di un edificio privato a Barona; e hanno potuto accertare quanto segnalato: numerose auto di non residenti ogni giorno entravano nel garage, si fermavano per qualche minuto e uscivano.
L’uomo che si trovava nell’abitacolo è stato fermato dagli agenti e sottoposto a perquisizione e al sequestro del telefono cellulare che aveva in mano al momento del fermo.
Ben occultati tra i suoi vestiti e all’interno del suo borsello sono stati trovati circa 15 dosi di cocaina e 14 grammi di hashish suddivisi in pezzi di vario peso e dimensione.
Nella perquisizione del garage sono stati trovati altri 20 grammi di cocaina, 36 grammi di hashish e un bilancino.
L’auto è stata sequestrata e il cittadino è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.