Giovane aggredito per il telefonino

Aggredito e rapinato in un parcheggio a Luvinate.

Brutta disavventura per un giovane residente nella zona di Comabbio che nelle ultime ore è finito in ospedale ad Angera dopo essere stato affrontato da tre individui che gli hanno rubato il telefonino.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il giovane era di ritorno da una festa con degli amici. Si era allontanato da solo raggiungendo la macchina parcheggiata ad alcune decine di metri di distanza. A quel punto sarebbe stato affrontato e aggredito da tre persone, delle quali, però, per il momento non si hanno informazioni. Non sarebbe stata fornita dal ragazzo una descrizione molto precisa.

I carabinieri della stazione di Gavirate, coordinati dalla compagnia di Varese, si stanno occupando della vicenda e sono impegnati a verificare il racconto del ragazzo per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Fatto sta che i tre uomini, dopo averlo colpito allo sterno, gli hanno strappato il telefono cellulare di ultima generazione e sono scappati, allontanandosi dal giovane dolorante e contuso. Il ragazzo avrebbe tentato di difendersi ma, in inferiorità numerica, ogni sforzo sarebbe risultato vano.

A quel punto, con la refurtiva in tasca i tre rapinatori se ne sono andati. Nessuno avrebbe assistito all’aggressione denunciata dal giovane . Nelle ore successive il ragazzo si è presentato all’ospedale di Angera dove è stato sottoposto alle cure mediche necessarie. Per fortuna le contusioni riportate nell’aggressione sono guaribili in pochi giorni.

A quel punto si è rivolto alle forze dell’ordine per raccontare quanto gli era capitato a Luvinate.

Gli investigatori si sono subito messi all’opera per raccogliere tutti gli elementi necessari a chiarire le circostanze dell’aggressione.

© riproduzione riservata