Si è chiusa con un’altra giornata positiva la prima settimana della seconda fase della campagna abbonamenti 2014/15 della Pallacanestro Varese.
Ieri mattina, in tre ore, sono stati 67 i tifosi biancorossi che hanno provveduto a rinnovare la tessera o a stipularne una nuova, per un totale di 2.378 abbonamenti, dei quali 94 con la formula “sostenitore +”.
A due settimane dalla conclusione della vendita libera, il traguardo delle 3.000 tessere non sembra affatto irraggiungibile, se i ritmi saranno quelli dei quattro giorni appena trascorsi.
C’è tempo fino al 28 settembre per recarsi al PalaWhirlpool (sala conferenze Giancarlo Gualco), con i seguenti orari: il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13.
Finita la trasferta in terra siciliana, la Openjobmetis farà intanto ritorno oggi a Varese. Il calendario della settimana che va a iniziare è ancora una volta fitto di eventi, con il prossimo impegno fissato già per mercoledì sera. A Pavia è infatti in programma il Memorial Aldo Di Bella, “anticipo” della prima di campionato: l’avversaria dei biancorossi sarà infatti Cantù, con palla a due in programma alle 20.
Nel fine settimana sarà invece la volta del Trofeo Lombardia, a Desio: la Openjobmetis esordirà sabato sera alle 21 contro i campioni d’Italia dell’Armani Milano. Domenica, con orario da definire, le finali. Avversari possibili: Cremona o Cantù.
© riproduzione riservata