Roma, 18 ott. (Apcom) – La modella Giorgia Pagliacci torna a parlare della sua presenta relazione con l’attore Alessandro Preziosi. “La volta scorsa non sono stata sincera e mi scuso, ma l`ho fatto per difendere una persona a me molto cara. Per difendere un amore. Io ero d`accordo con lui quando la settimana scorsa sono venuta a dire che eravamo solo amici. Probabilmente ho sbagliato – ha dichiarato a ‘Domenica Cinque’, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso – perché da quello che poi lui ha fatto, mi ha fatto passare per una che ha conosciuto una sera”.
“Noi avevamo fatto un patto. C`era una storia tra di noi e quando sono uscite queste foto lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Giorgia, qualsiasi cosa succeda tu nega tutto e non rilasciare dichiarazioni’. Tra me e Alessandro – prosegue la modella – c`era una relazione che durava da almeno 5-6 mesi. Noi avevamo un rapporto di complicità, ci scambiavamo delle parole, delle emozioni, dei sentimenti, del tempo, dei messaggi. Lui mi faceva capire che ci poteva essere una continuità per il nostro rapporto. Sono ferita perché ogni passo che abbiamo fatto l`abbiamo fatto insieme. Mi ha definita ‘un’errata combinazione'”.
Pagliacci dichiara di averlo sentito dopo che l’attore ha chiesto pubblicamente scusa alla compagnia Vittoria Puccini: “Mi ha detto che ha dovuto farlo e che da quel momento in poi ognuno avrebbe pensato a sé stesso”.
CAW
© riproduzione riservata