Grande gioia in casa Missoni Arriva il bebè e si chiama Otto

Nasce la terza generazione Missoni. Margherita Maccapani ed Eugenio Amos hanno dato alla luce un bellissimo maschietto che porta il nome dei bis-nonni.

Si chiama ed è il primo Missoni di terza generazione, nato lo scorso 6 settembre da Margherita, figlia di e nipote degli stilisti Ottavio e Rosita e da , il pilota di Gran Turismo e nipote del patron dell’azienda Usag.

I due si erano sposati lo scorso giugno a Brunello dopo un lungo fidanzamento e non hanno perso tempo. Il loro sogno d’amore si è coronato venerdì, con quasi dieci giorni di ritardo. Il piccolo porta due nomi importanti: Ottavio, come il bisnonno da parte di mamma ed Herman, come il nonno da parte di papà. E rappresenta un lieto evento, tanto atteso dalla famiglia quanto dai fans della casa di moda.

Otto Herman è la gioia dopo un periodo molto triste per la famiglia Missoni, segnato prima dalla scomparsa di , precipitato con l’aereo nel mar dei Caraibi e poi da quella del patron della casa di moda.

Per questo, dall’annuncio della gravidanza fino a venerdì, tutti hanno atteso la sua nascita seguendone il corso online attraverso le immagini e i post di mamma Margherita con l’hashtag #waitingforotto.

Dalla crescita del pancione avvolto nei colorati tessuti Missoni e fotografato agli eventi vip e nei momenti privati di famiglia.

Agli acquisti prenatali del bebè, fino al sorriso pieno di gioia dei neo genitori, che dalla clinica hanno annunciato il lieto evento.

Mamma e piccolo stanno benissimo e sono già a casa a Varese, coccolati dalla famiglia e sostenuti dagli amici in rete, che da tutto il mondo hanno commentato con affetto la notizia del lieto evento dopo tanto dolore.

© riproduzione riservata