Grave incidente a Sumirago: motociclista in pericolo di vita

Perde il controllo della moto a Caidate, 56enne trasportato in codice rosso al Circolo.

Un uomo di 56 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente motociclistico avvenuto nella serata di venerdì 11 aprile a Sumirago, nella frazione di Caidate. Il sinistro si è verificato poco prima delle 20 in via Trento.

Secondo le prime informazioni, non sarebbero coinvolti altri veicoli: si tratterebbe di un incidente autonomo, ma la dinamica è ancora da chiarire. Resta da capire cosa abbia provocato la perdita di controllo della moto.

Le condizioni del centauro sono apparse subito estremamente critiche. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che, dopo aver prestato le prime cure, hanno disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, dove l’uomo è stato ricoverato con prognosi riservata. La sua vita, al momento, sarebbe in pericolo.

Presenti anche i carabinieri di Gallarate, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.