Grave incidente sull’A 26 In volo anche l’elisoccorso

Sarebbero due le persone coinvolte nello schianto avvenuto attorno alle 18 all’altezza dello svincolo per Varese. L’autostrada è stata chiusa per consentire le operazioni di vigili del fuoco e 118.

Autostrada riaperta intorno alle 8.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un autovettura avrebbe perso il controllo del veicolo ribaltandosi con la sua auto. Immediatamente dal nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Malpensa è stato inviato sul posto il “Drago 80” con a bordo due aereo soccorritori muniti di cesoia e divaricatore.

Dalle prime informazioni sembra che i feriti siano in condizioni serie ma non gravi al punto da far temere per la loro vita.

– Grave incidente questo pomeriggio intorno alle 18 sull’A26 all’altezza del tratto compreso tra Besnate e Gallarate . Due auto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate: lo schianto è avvenuto poco prima dello svincolo per l’A8, in direzione Varese. immediato l’intervento della polizia stradale e dei vigili del fuoco di Varese. Per soccorrere i feriti si sono alzati in volo anche due elicotteri. Allo stato attuale sarebbero due le persone coinvolte. L’autostrada è chiusa per consentire le operazioni di vigili del fuoco e personale sanitario del 118. Si segnalano lunghe code e traffico fermo in entrambe le direzioni.