«Grazie a te il ciclismo adesso è la mia vita»

Il messaggio più toccante lo scrive Lisa, una sua amica e tifosa, su Instagram

«Sei una delle persone più speciali che io abbia mai conosciuto. Grazie a te ho fatto del ciclismo tutta la mia vita. Sei sempre stato il mio idolo, poi ho avuto la fortuna di diventare tua amica. Sono cresciuta con le tue imprese, ho sognato, pianto, urlato il tuo nome davanti alla tv e alle gare. Sei un grande Uomo, Marito, Padre, Campione, un esempio per tutti.
Hai superato tanti ostacoli nella tua vita.

E adesso si è posto davanti a te un altro ostacolo, inaspettato, spiazzante. Appena ho letto la notizia non volevo crederci, volevo solo svegliarmi il prima possibile da quell’incubo. Sfortunatamente, era tutto vero. Non mi è restato altro che piangere dal nervoso. Perché no non è giusto… LA VITA NON È GIUSTA. La malattia è la salita più difficile che ti è stata posta davanti. Ma sono sicura che vincerai anche questa gara…la gara della vita, perché sei una delle persone più forti che io conosco. Ed anche questa volta, come sempre, nel bene e nel male, ti staremo vicino amico mio. E sono sicura che anche mamma Nives e Aldo ti daranno una grande mano da lassù».

Anche Filippo, un suo grande appassionato da Brescia, scrive così: «Forza Ivan, come sul Mortirolo 5 anni fa. Ancora di più. Avanti tutta».
Anche ed affidano a Twitter il suo messaggio: «Ti sono vicino in questo brutto momento, #forzaIvan».
L’hashtag #ForzaIvan diventa subito l’argomento di giornata: tantissimi tifosi si stringono attorno ad Ivan in un momento tutt’altro che positivo. , che sconfisse proprio un tumore ai testicoli, scrive su Twitter un pensiero per Ivan: «Sto pensando ad Ivan augurandogli il meglio nel suo viaggio contro il cancro. #ForzaIvan». , , , , , tutti hanno una parola per Ivan nel giorno più difficile.