VARESE Happy birthday, caro Zsa-Zsa. Compie, infatti, dieci anni lo storico locale varesino e, per festeggiare l’importante ricorrenza, si regala un royal party con due ospiti d’eccezione.
Questa sera sono in programma bella musica e tanto divertimento. E ad assicurarli ci penseranno la contessa Pinina Garavaglia e Nikita Balli dj. Voce della notte nel locale sarà la regista, commediografa e poetessa conosciuta come la contessa più eccentrica dello showbiz. Impossibile prevedere quale tenuta indosserà la “Contessa Rock”, nota animatrice di feste nelle discoteche.
È sicuro, invece, il divertimento assicurato da uno dei personaggi più conosciuti della nightlife internazionale come originale, brillante performer, poetessa e immaginifica ideatrice di feste e quadri viventi.
Alla consolle, invece, arriva un’artista completo, deejay, performer, cantante, ballerino e drag queen.
Nikita Balli è il dj resident del Chandelier Motel Milano, nonché internazionale guest vip alle sfilate di Vivienne Westwood, e vincitore nel 2012 del premio nazionale “Marco Fattori” in due categorie: miglior dj e miglior artista dell’anno.
Tutti in pista, quindi, per una serata eccezionale e una festa da sballo che sottolineano un anniversario importante. Il piccolo locale di via Orrigoni 7, che i più maturi ricorderanno come “Treno di mezzanotte”, è stato infatti inaugurato nel settembre del 2002. Dieci anni di party d’ogni genere dalle feste a tema ai drag queen’s show, dalle burlesque night al balletto classico e alla musica commerciale.
Questa sera (sabato 29 settembre), per chi entra prima delle 23.30, l’ingresso e due drink costeranno in tutto 15 euro.
La stessa cifra, ma con un drink in meno, daranno diritto all’ingresso dopo le 23.30. Tutte le informazioni contattando i numeri di telefono 349/17.34.234 e 346/22.11.545 oppure consultando il sito internet www.zsazsa.it.
e.marletta
© riproduzione riservata