Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato

Un sogno d'amore diventato realtà

Il tenore de Il Volo, Ignazio Boschetto, ha coronato il suo sogno d’amore sposando la bellissima modella italo-venezuelana Michelle Bertolini. La cerimonia, intima e riservata, si è svolta alla presenza dei familiari e degli amici più stretti.

La coppia, che aveva annunciato il fidanzamento lo scorso dicembre con un romantico post sui social, ha finalmente pronunciato il fatidico “sì”. L’evento, che ha emozionato i fan di tutto il mondo, è stato caratterizzato da un’atmosfera di grande gioia e felicità.

Un amore che vola alto La storia d’amore tra Ignazio e Michelle è un vero e proprio idillio. I due si sono conosciuti alcuni anni fa e da allora non si sono più lasciati. La loro relazione, fatta di complicità e affetto, è sempre stata molto solida.

Il Volo al completo Non potevano mancare al matrimonio i due compagni d’avventura di Ignazio, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Il trio de Il Volo è stato presente per festeggiare questo importante momento della vita del loro amico e collega.

Un futuro insieme Dopo le nozze, Ignazio e Michelle sono pronti ad affrontare insieme il futuro. I fan della coppia non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi capitoli di questa bellissima storia d’amore.