Il comune di Luino cerca sponsor per le rotonde

Sono quattro le rotonde disponibili in cui le imprese locali possono promuovere la loro attività

Il Comune di Luino lancia un’interessante iniziativa rivolta alle attività commerciali e alle aziende del territorio unita alla manutenzione e cura del suo verde pubblico: la possibilità di sponsorizzare le rotonde stradali della città. Un’ opzione, già attuata in passato, che offre l’opportunità di ottenere una visibilità pubblica rilevante, permettendo alle imprese locali di promuovere il proprio marchio in punti strategici e ad alta frequentazione.

Attraverso la sponsorizzazione, le aziende potranno associare il proprio nome a spazi pubblici ben curati, contribuendo allo stesso tempo al decoro urbano e al miglioramento estetico di quelle stesse aree di arredo urbano. L’invito è rivolto a tutte le realtà che vogliono rafforzare la propria presenza sul territorio e contribuire allo sviluppo della comunità locale.

Per maggiori informazioni su modalità, condizioni e disponibilità degli spazi è possibile contattare direttamente il Comune di Luino. Ufficio Tecnico, settore verde pubblico: https://www.comune.luino.va.it/uffici/1291070/ufficio-lavori-pubblici

Attualmente le rotatorie libere sono le seguenti:

  • Rotonda supermercato LIDL
  • Rotonda ‘del marinaio’: 
  • Rotonda da via Gorizia (in ingresso a Luino): 
  • Rotonda su via Turati (Frazione Creva):