Il dna della Yama e l’aquila che volA

Volley - Tutto pronto per potersi abbonare alle farfalle e a Legnano. Attesa invece per Powervolley e Club Italia

Campagna che fai abbonamento che trovi. La casa della pallavolo apre le porte ai suoi appassionati.
Si stanno muovendo tutte le società di serie A che militano tra Busto Arsizio e Legnano per regalare ai tanti tifosi un’esperienza unica come mai s’era vista prima sul nostro territorio.
In «pole position» sempre la Unendo Yamamay Busto Arsizio che ha già lanciato il tema della sua campagna abbonamenti.
Si chiamerà “dnaUYBA” insieme all’hashtag con lo stesso nome che unirà

tutti gli amici delle farfalle di fede biancorossa. Sarà solamente il primo atto di una strategia societaria che andrà oltre il ticket annuale.
Il Dna delle farfalle rappresenterà e farà da collante con tutte le iniziative che verranno proposte al proprio pubblico nell’arco della prossima stagione. Una grande famiglia che conosce solamente chi, almeno per una volta, ha potuto mettere piede al Palayamamay.
Inizia ufficialmente oggi anche la campagna abbonamenti della SAB Grima Legnano in vista della sua prima, assoluta, stagione in serie A2. “VolA con le aquile” rimanda immediatamente all’inizio di questa nuova avventura che riporta di casa al PalaBorsani la grande pallavolo femminile scomparsa insieme alla Mc Carnaghi Villa Cortese. Nel logo il castello Visconteo di Legnano dal quale si alza in volo l’aquila che, come le farfalle per Busto, sarà il simbolo delle ragazze di Andrea Pistola e dei suoi tifosi. Tredici partite casalinghe di stagione regolare comprese nella tessera insieme all’eventuale quarto di finale di coppa Italia e al diritto di prelazione in caso di approdo alle gare di play off.
Quattro sono i settori dedicati a partire dalla curva verde più economica a 60€ fino alla tribuna numerata gold fissata a 180€ per tutta la stagione.
Bisogna ancora attendere per sapere qualcosa di più dalle due milanesi. Powervolley Revivre Milano e Club Italia hanno preso casa al Palayamamay e c’è ancora attesa per scoprire tutti gli incroci e gli sconti per assistere a più di una gara per giornata. Come disposto dalla Federazione, le azzurrine giocheranno alle ore 15 e la Yama alle 18, ma calendario alla mano ci saranno anche sovrapposizioni con la stessa Superlega che avrà uno spazio non indifferente, per la prima volta, a Busto Arsizio.
La Federazione scioglierà i nodi alla fine dell’olimpiade, mentre la Revivre ha prima di tutto pensato a far ripartire la squadra con il ritiro che è già cominciato ufficialmente il 3 agosto anticipando tutte le altre squadre italiane. L’altra novità è il cambio di logo. Dai colori blu-azzurro-bianco si è passati al biancorosso per recuperare la storica tradizione che i meneghini hanno con la bandiera della città. Si prospetta una stagione piena zeppa di pallavolo. I prezzi sono abbordabili ovunque e lo spettacolo che varrà il prezzo di ogni biglietto.