Si inizia a muovere la politica cardanese in vista delle prossime elezioni amministrative 2014: il Movimento Italia Nazione annuncia infatti la partecipazione, candidandosi come sindaco, del segretario della sezione di Cardano al Campo Fabio Zanin.
Per presentare la nuova sezione del movimento, ma, soprattutto, per parlare del progetto “aquile sedute”, che ha già portato il gruppo a verificare e segnalare la presenza di barriere architettoniche nella vicina città di Gallarate, sarà presente domenica 6 ottobre dalle 10 alle 13 in piazza Sant’Anastasio a Gallarate un banchetto, al quale ha annunciato la presenza non solo il direttivo locale, ma anche il presidente Enzo Rosa e il portavoce e segretario provinciale Gian Piero Maccapani, oltre a Paolino Arras, referente della sezione gallaratese.
«Discuteremo con i cittadini cardanesi delle problematiche relative al paese – spiega lo stesso Arras -, tra cui le barriere architettoniche. Con questa nuova sezione si allarga sempre di più il Movimento Italia Nazione: a breve siamo pronti a far “atterrare” le nostre “aquile” anche sulla città di Busto Arsizio».
© riproduzione riservata