«Il segreto della vittoria? Ci sentiamo una famiglia»

Il nostro concorso - Fabio e Maria Luisa hanno conquistato il primo posto tra le pizzerie più amate dai clienti

e sono i vincitori del nostro concorso:”Vota la tua Pizza”: la loro Pizza in Gelateria di Induno Olona è stata premiata con ben 69.830 voti. Un amore senza confine.


Perché semplicemente volevamo unire più attività…


È un abbinamento ottimo per tutte le stagioni: d’estate il gelato e d’inverno la pizza. Ma ora facciamo anche caffetteria. Però Pizza in Gelateria e Caffetteria è forse un po’ troppo.


La pizza in sè non so, forse nulla. Non crediamo di fare la pizza più buona di tutti: di pizze buone ce ne sono tante…


Siamo una famiglia: questo è il segreto, e chi viene da noi è come se facesse parte della nostra famiglia.

Il locale da circa quindici anni, noi lo abbiamo rilevato da un anno e mezzo.


Sì, siamo un locale per i giovani. A Induno non c’è molto, e tanti ragazzi passano di qui per un gelato nel pomeriggio, o una pizza prima di andare in centro Varese. Siamo un po’ un punto di ritrovo. E questo ci fa felici.

Tanta gente passa qui anche solo per un saluto, per dirci un “Ciao, come va?”. Queste sono cose che non hanno prezzo.Per il concorso abbiamo appeso la locandina e quando i clienti l’hanno vista ci hanno voluto dare una mano. Ci hanno premiato. Alcuni di loro ci portavano le Province intere, tutto il giornale. Altri solo i coupon…


Una nostra amica ci ha scritto su WhatsApp di avvisarla appena sarebbe uscito il tagliando da cento punti per precipitarsi in edicola a fare incetta di giornali.


Certo. Lavoriamo qui dalle 7 alle 23.


Tra le pizze, quella con pancetta e provola affumicata… Per quanto riguarda il gelato, invece, è quello con pasta d’arachidi e cioccolato. Più calorie ha, e meglio è.