In dono un’ambulanza da un anonimo benefattore

Domani l’inaugurazione della nuova ambulanza regalata al Sos dei Laghi di Travedona Monate. Simonetta, presidente dell’associazione: «Ci mette a posto un anno di bilancio»

– Una nuova ambulanza per il servizio di emergenza a disposizione dell’associazione Sos dei Laghi di Travedona Monate. A donare il nuovo automezzo, che verrà inaugurato domani nella sede del sodalizio, alla presenza del sindaco e del parroco don, un benefattore anonimo residente in paese. «Una persona generosa e sensibile che però, almeno per il momento, preferisce restare anonima – spiega , presidente del Sos dei Laghi – è un gesto che a tutta l’associazione ha fatto un enorme piacere e che da un punto di vista pratico ci sistema un anno di bilancio economico».
Sulla nuova autoambulanza dotata di tutti i più moderni dispositivi di emergenza, la targa di ringraziamento sarà dedicata ad un benefattore anonimo. «Una persona che in passato ha potuto apprezzare la professionalità e l’impegno dei volontari della nostra associazione che ha aiutato un suo famigliare» aggiunge il presidente.