Incidente a Bardello: scontro fra tre auto, quattro feriti

I feriti sono un uomo di 46 anni, una donna di 54, e due anziani di 83 e 84 anni. Tutti sono stati prontamente soccorsi (foto d'archivio)

BARDELLO – Un grave incidente stradale ha avuto luogo ieri pomeriggio, domenica 5 gennaio, a Bardello, in via Roma. Lo scontro, che ha coinvolto tre auto, si è verificato intorno al primo pomeriggio e ha causato il ferimento di quattro persone. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi.

I feriti sono un uomo di 46 anni, una donna di 54, e due anziani di 83 e 84 anni. Tutti sono stati prontamente soccorsi dai mezzi del 118, che sono intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. I vigili del fuoco di Ispra sono stati anch’essi chiamati a intervenire per mettere in sicurezza l’area e assistere i feriti, mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nonostante l’impatto, le condizioni dei feriti non destano preoccupazioni, e nessuno di loro è in pericolo di vita. Le autorità sono al lavoro per chiarire le cause che hanno portato allo scontro, che ha creato disagi alla viabilità nella zona per alcune ore.