Incidente a Busto Arsizio: donna in bicicletta investita da un’auto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori, con un’ambulanza e un’automedica, per prestare assistenza alla ferita (foto d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Un incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 14 aprile, a Busto Arsizio, all’altezza della rotatoria di via Pirandello, all’incrocio con via Magenta. Una donna, circa quarantenne, che stava percorrendo la zona in bicicletta, è stata investita da un’automobile. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:20 e ha inizialmente destato molta preoccupazione, tanto che i soccorsi sono stati allertati con la massima urgenza.

Le prime informazioni indicavano condizioni gravi per la donna, ma successivamente il codice di soccorso è stato aggiornato a giallo, segnalando una gravità media. La donna ha riportato una frattura scomposta al piede, ma fortunatamente non sembrano esserci danni più gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori, con un’ambulanza e un’automedica, per prestare assistenza alla ferita. Anche la polizia locale ha prontamente raggiunto la scena per regolare il traffico, che è stato significativamente rallentato e deviato al fine di permettere le operazioni di soccorso in sicurezza.