GALLIATE LOMBARDO – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, mercoledì 8 gennaio, a Galliate Lombardo, dove un giovane motociclista di 17 anni è rimasto coinvolto in una caduta. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 in via Belvedere, una zona della cittadina comasca.
Secondo quanto riferito, il ragazzo ha perso il controllo della moto e, cadendo, ha riportato alcuni traumi. Immediatamente dopo l’incidente, sul posto è intervenuta un’ambulanza del servizio Sos Azzate, che ha attivato il codice giallo, segnalando una situazione non grave ma comunque da monitorare. I sanitari hanno prestato le prime cure al giovane e, pur non riscontrando ferite critiche, hanno deciso di trasportarlo in ospedale per ulteriori accertamenti medici.
Nel frattempo, i Carabinieri di Varese sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, cercando di capire le cause che hanno portato alla caduta del ragazzo. Al momento le autorità non hanno fornito dettagli su eventuali altri veicoli coinvolti o su fattori che potrebbero aver contribuito all’incidente.