LEGNANO – Un incidente stradale ha coinvolto un’auto della Polizia Locale di Legnano nella serata di lunedì 24 febbraio, poco dopo le 20, all’incrocio tra via San Bernardino e via XX Settembre, uno dei punti più critici della città. L’incidente potrebbe esser stato causato da una mancata precedenza.
La collisione è avvenuta tra una Dacia Duster, in dotazione al comando di Polizia Locale di Legnano, e un’auto condotta da una donna di 81 anni, che proveniva dalla direzione opposta. A bordo del veicolo delle forze dell’ordine c’erano due agenti, un uomo di 25 anni e una donna di 27 anni. Dopo l’impatto, il piccolo SUV si è ribaltato su un fianco, fermandosi nel mezzo della carreggiata.
Immediatamente sono giunte sul posto altre pattuglie della Polizia Locale, affiancate dai carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso. Le forze dell’ordine hanno provveduto a soccorrere e trasportare gli agenti coinvolti, così come l’anziana donna, al pronto soccorso per accertamenti. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi, anche se tutti sono stati sottoposti alle cure necessarie.
Le autorità stanno ora esaminando la dinamica dell’incidente per determinare le cause e le responsabilità.