Incidente a Tradate: ciclista coinvolto in uno scontro con un’auto, codice giallo

Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, mentre le autorità locali stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto

TRADATE – Un incidente stradale ha avuto luogo questa mattina, poco dopo le 10, a Tradate, lungo la Varese. L’incidente si è verificato all’altezza di via Europa, nella zona sud della città, dove un’auto e un ciclista di 67 anni si sono scontrati per cause ancora da accertare.

Nel violento impatto, ad avere la peggio è stato il ciclista, che è finito a terra. Subito dopo l’incidente, è scattato l’intervento dei soccorsi. Il centralino di Areu ha inviato tempestivamente un’ambulanza e un’automedica sul luogo, considerata la gravità dell’incidente, con codice rosso, segnalando la necessità di un intervento urgente.

Dopo le prime cure ricevute sul posto, l’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso, dove ha ricevuto assistenza per le ferite di media gravità riportate nell’incidente. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, mentre le autorità locali stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.