Incidente a Varese: uomo di 34 anni ferito mentre guida un monopattino

L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo per accertamenti (foto d'archivio)

VARESE – Una notte di incidenti a Varese ha visto il coinvolgimento di un uomo di 34 anni, ferito mentre si trovava a bordo di un monopattino. L’incidente è avvenuto poco prima delle due di notte in piazza Motta, nel pieno centro della città.

Al momento, non sono chiare le dinamiche dell’accaduto, poiché il guidatore del monopattino sembra essere stato l’unico coinvolto. Non sono stati segnalati altri mezzi o persone coinvolte nell’incidente. Le autorità non hanno ancora fornito dettagli sulle condizioni di salute dell’uomo, ma inizialmente l’incidente era stato segnalato con codice rosso, ovvero una situazione di massimo allarme, che successivamente è stato declassato a codice giallo, indicando che la situazione è grave ma non immediatamente critica.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Varese e le forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. La Questura di Varese ha avviato un’inchiesta per fare chiarezza sull’accaduto.